Frustrazione da ufficio



Ho creato ieri un sondaggio pubblicato poi in un gruppo Facebook dove chiedevo quale fosse la causa di maggiore frustrazione in ufficio:

Relazioni coi colleghi (9 voti)
Gestione delle email (6 voti)
Riunioni (5 voti)
Interazione col capo (4 voti)
Telefonate (4 voti)
Gestione delle attività (1 voto)

Interessante che una ragazza avesse aggiunto tra le opzioni che avevo già suggerito: “mole di lavoro eccessiva”. Questo potrebbe si ricondursi a “Gestione delle attività” , ma anche ad un’opzione che non ho menzionato, quale un “Poor Management” (“povero management”). Perché non ho incluso questa opzione? Perché questo blog è finalizzato a gestire il lavoro di ufficio e quindi ad individuare quali sono quelle cause che ci danno frustrazione, ma su cui possiamo lavorare qui e ora, su di noi.
Questo sondaggio è attivo anche sul mio blog proprio qui sotto, come tanti altri a seguire, per parlare di ció che piú vi dà cruccio o vi interessa, per trasformare i quotidiani dolori da scrivania in agognati onori.

Mi raccomando, 
partecipate ai sondaggi del blog!




Commenti